banner ad

Arsenal-Galatasaray, Wenger: “Vincere in casa è di importanza vitale”. Gibbs: “Vogliamo fare qualcosa di importante”

| settembre 30, 2014 8:12 pm

gun__1412080449_wenger_gibbs_gala

Dopo il pareggio con il Tottenham nell’ultima giornata di campionato, l’Arsenal affronterà il Galatasaray nella sfida di Champions League. Per analizzare il match, Wenger e Gibbs si sono presentati ai giornalisti nella conferenza pre partita.

WENGER –  Nella fase a gironi è fondamentali fare almeno 10 punti e le partite in casa sono di vitale importanza. E’ ancora presto per dare un giudizio su come finirà il girone ma forse dopo la sconfitta di Dortmund siamo ancor più sottopressione. Il Galatasaray è un club pieno di grandi giocatori e sarà sicuramente una partita difficile. 18 anni sulla panchina dei Gunners? Ci penserà dopo la partita, prima è più importante vincere”.

GIBBS –Domani Wenger festeggerà i 18 anni sulla panchina dell’Arsenal? L’ho conosciuto quando avevo 16 anni e sono orgoglioso di far parte di ciò che sta facendo per questo club. Crede molto in ciò che fa e mi ha dato la possibilità di fare carriera. Lo ringrazio molto e dovrò lavorare duramente per ripagarlo di tutta questa fiducia. Vincer domani è importantissimo, dobbiamo tornare in pista dopo la sconfitta di Dortmund. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo livello e ora dobbiamo rimanere concentrati. Non siamo in questa competizione solo per fare presenza, la squadra sa che possiamo fare qualcosa di speciale”.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Arsenal, Champions ed Europa League, Home