banner ad

Arsenal-Tottenham: preview

| settembre 27, 2014 3:45 pm

preview

Va di scena oggi il 77° Derby di Londra in casa dell’Arsenal tra i Gunners e il Tottenham. Nonostante sia solo la 6^ giornata, la partita è diventata già un importante crocevia della stagione.

ARSENAL. Gli uomini di Wenger si presentano a questa sfida da imbattuti, con 9 punti frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. I biancorossi arrivano a questa sfida con l’infermeria discretamente affollata, visto che non potranno contare su Walcott, Giroud, Debuchy, Sanogo, Gnabry e, forse, Flamini. La loro forza, però, fa sempre paura visto che avranno contemporaneamente in campo gente come Sanchez e Ozil.

TOTTENHAM. I Pochettino Boys si presentano ad Emirates con tutti disponibili, eccetto Walker. Gli Spurs erano partiti molto bene in questa stagione, con due vittorie nelle prime due giornate. Dopo però c’è stato un calo: due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 gare.

PRECEDENTI. Le ultime gare tra le due squadre incoraggiano l’Arsenal, che ha vinto gli ultimi tre scontri tra le mura amiche. L’ultimo successo del Tottenham, invece, risale alla stagione 2010, quando si impose per 3-2. Il pareggio più recente è datato 2008, con uno spettacolare 4-4.

Nel complesso delle sfide in casa, l’Arsenal rimane comunque in vantaggio forte di 40 vittorie; 18 le affermazioni degli Spurs e 19, infine, i pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI.

e36ae7ca-0be2-451a-b5d9-ce4d35b8b280-382x420

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Arsenal, Premier League, Tottenham Hotspur