banner ad

CALCIOMERCATO: Il Napoli rifiuta un’offerta dello Swansea per Gabbiadini

| gennaio 7, 2016 7:01 pm

gabbiadini

Il futuro di Manolo Gabbiadini é sempre piú una incognita. Arrivato giusto un anno fa dalla Sampdoria per 12,5 milioni di Euro, l’attaccante di Calcinate non ha mai convinto Sarri, sotto la cui gestione ha giocato solo 9 gare di Serie A (un gol, alla Lazio nel 5-0 del 20 Settembre), di cui solo una come titolare. Utilizzato con maggiore continuità in Europa League, ha dimostrato il suo valore con 4 reti in 4 apparizioni.
In questa sessione di mercato pareva, dunque, che il numero 23 dei partenopei potesse muoversi, invece De Laurentiis ha rifiutato una importante offerta proveniente dal Regno Unito. Stando al The Guardian, infatti, il club gallese dello Swansea City avrebbe offerto al Napoli ben 14,1 milioni di Sterline – pari a circa 19 milioni di Euro) per portare in Premier League Gabbiadini. Forse, sempre stando al quotidiano inglese, dalla Campania aspettano che l’offerta cresca, giá che lo Swansea sarebbe disponibile ad arrivare fino a 16 milioni di Sterline.

Se Gabbiadini per ora non si muove, chissà che ne sará di Victor Wanyama e Sadio Mané. Stando al tecnico del Southampton, Ronald Koeman, anche loro rimarranno dove sono. Entrambi dovrebbero, peró andar via in estate, perché a Wanyama resta solo un anno di contratto e perché le offerte per Mané sono troppo golose per essere trascurate.
Anche la coppia d’attacco del Watford formata da Troy Deenay ed Odion Ighalo dovrebbe mantenersi salda, nonostante il club allenato da Quique Sánchez Flores non nasconda l’interesse per Adebayor. Chi potrebbe cambiare aria è il terzino destro francese dell’Arsenal Debuchy, seguito dall’Aston Villa.

 

Mario Cipriano

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Arsenal, Aston Villa, calciomercato, Home, Premier League, Southampton, Swansea City, Watford