banner ad

Colpo Watford all’Emirates. Il Sunderland strappa un punto importantissimo. Il Leicester non vince più.

| gennaio 31, 2017 10:46 pm

yk

Nel mercoledì di campionato la spuntano il Watford e il Sunderland. Il primo va a vincere sul campo dell’Arsenal, mentre per i secondi è un punto fondamentale con il Tottenham per la corsa salvezza. Non vince più il Leicester, che cade anche a Burnley.

Swansea – Southampton 2-1 (38′ Mawson; 58′ Long; 70′Sigurdsson)

Partita che nella prima parte ha avuto poco da dire, ma al 38′ lo Swansea si è portato in vantaggio grazie al colpo di testa di Mawson. Nella prima frazione si era visto poco Southampton, ma nella ripresa è un’altra storia e i Saints trovano il gol del pareggio al 58′ grazie a Long. Lo Swansea raddoppia al 70′ grazie a Sigurdsson. L’islandese approfitta di un buon contropiede dei gallesi e conclude in maniera perfetta l’avanzata.

Middlesbrough – West Bromwich Albion 1-1 (6′ Morrison; 17′Negredo )

Passa in vantaggio al 6‘ il WBA con il gol di Morrison. Il centrocampista calcia di prima da fuori area e batte il portiere avversario alla sua sinistra. Il pareggio del Boro arriva al 17′ grazie al rigore di Negredo.

Sunderland – Tottenham 0-0

Partita che nella prima frazione ha avuto poco da dire. Tante le occasioni per le due squadre, ma l’imprecisione regna sovrana. Alla fine dei 90′ il risultato rimane fisso sullo 0-0.

Bournemouth – Crystal Palace 0-2 (46′ Dann; 90′Benteke)

Il Palace colpisce un palo con Zaha al 5‘. Appena cominciata la ripresa il Crystal Palace si è portato in vantaggio grazie al gol di Dann al 46′. Al 90‘ arriva anche il gol del raddoppio per il Palace grazie a Benteke.

Arsenal – Watford 1-2 (10′ Kaboul; 13′Deeney; 58′ Iwobi)

Vantaggio a sorpresa del Watford al 10′. A portarlo in avanti è stato Kaboul, che con un calco di punizione sulla trequarti buca un incerto Cech. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio degli Hornets. Al 13′ Deeney riesce ad approfittare di una palla vacante in aria e a metterla a porta vuota dopo un’uscita disperata di Cech su Capoue. E’ la prima volta nella sua storia che il Watford si trova in vantaggio sull’Arsenal. Accorciano le distanze i Gunners grazie il gol di Iwobi al 58′.

Burnley – Leicester City 0-0 

Primi minuti di marca Leicester, ma il Burnley resiste e prova a reagire. Alla fine è il Burnley a portarsi in vantaggio all’87′ grazie ad un gol di Vokes.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Arsenal, Bournemouth, Burnley, Crystal Palace, Leicester City, Middlesborough, Premier League, Southampton, Sunderland, Swansea City, Tottenham Hotspur, Watford, West Bromwich Albion