banner ad

Il Chelsea tiene il passo del Man City, prima vittoria del Brighton

| settembre 9, 2017 6:11 pm

skysports-premier-league-football-pascal-gross-brighton_4095915

Si è giocata oggi parte della quarta giornata di Premier League. Il Chelsea risponde al Manchester City e rimane in scia.

Gli uomini di Antonio Conte si impongono 2-1 a Leicester grazie a Morata e al gol dell’ex Kante, inutile il gol dei padroni di casa firmato dal solito Vardy.

Arriva la prima storica vittoria del Brighton in Premier League tra le mura amiche dell’Amex Stadium e a farne le spese è il West Bromwich, travolto dalla doppietta di Gross e dall’israeliano Hemed prima che Morrison siglasse il gol della bandiera.

Avvio da incubo per una delle sorprese della scorsa stagione, il Bournemouth alla quarta sconfitta consecutiva. A portare via i tre punti stavolta è l’Arsenal con un secco 3-0 firmato Wellbeck due volte e Lacazette.

Bene anche l’altra londinese, il Tottenham che si impone 3-0 a Liverpool contro l’Everton, Kane con una doppietta e Eriksen i marcatori.

Continua il buon momento del Watford che vince ancora e sale a quota 8 punti. Hornets che espugnano il St. Mary’s di Southampton grazie a Doucoure e Janmaat.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Arsenal, Bournemouth, Brighton & Hove, Chelsea, Everton, Leicester City, Manchester City, Premier League, Southampton, Tottenham Hotspur, Watford, West Bromwich Albion