banner ad

LIVE – Ultimi botti di mercato. Alle 24 il Gong: segui tutte le trattative di Premier League

| agosto 31, 2016 10:00 pm

premier-league

Ultimo giorno di mercato. A breve calerà il sipario anche sul mercato estivo della stagione 2016/2017 dove non sono mancate grosse sorprese. Seguite con noi la diretta fino alle 24:00 di tutte le trattative della Premier League.

AGGIORNAMENTO 00:12 – Discesa di categoria per Rickie Lambert, che passa dal WBA al Cardiff, legandosi ai gallesi con un contratto biennale.

AGGIORNAMENTO 00:11 – Non c’è ancora l’ufficialità dei club, ma Moussa Sissoko annuncia su Twitter il suo accordo quinquennale con il Tottenham.

AGGIORNAMENTO 00:05 – Lo Stoke City ufficializza la cessione a titolo temporaneo di Joselu al Deportivo La Coruna.

AGGIORNAMENTO 00:04 – Secondo fonti inglesi, Enner Valencia sarebbe stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto dal West Ham all’Everton.

AGGIORNAMENTO 00:03 – Colpaccio negli ultimi istanti di mercato per l’Hull City, che potenzia notevolmente il suo reparto offensivo rilevando Dieumerci Mbokani in prestito dalla Dinamo Kiev.

AGGIORNAMENTO 00:01 – Ritorno in patria per Joel Pereira, giovane portiere portoghese che il Manchester United ha ceduto in prestito secco al Belenenses.

AGGIORNAMENTO 00:01 – Watford, ufficializzata in extremis la cessione del centrocampista Ikechi Anya al Derby County a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO 23:58 – Cessione un po’ a sorpresa per l’Everton, che manda in prestito al Preston North End, in Championship, l’esterno Aiden McGeady.

AGGIORNAMENTO 23:46 – Franck Tabanou lascia lo Swansea di Francesco Guidolin per accasarsi al Granada, dove rimarrà in prestito fino al termine della stagione.

AGGIORNAMENTO 23:45 – Resta solo il Tottenham in lizza per Moussa Sissoko. L’Everton, infatti, avrebbe rinunciato alla bagarre per il centrocampista del Newcastle, il cui destino si deciderà sul filo di lana.

AGGIORNAMENTO 23:35 – Liverpool, Lazar Markovic passa in prestito annuale allo Sporting Lisbona, come comunicato dai Reds sul loro sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO 23:14 – Lucas Piazon lascia nuovamente il Chelsea in prestito, stavolta per trasferirsi fino a gennaio al Fulham.

AGGIORNAMENTO 23:05 – Colpo Denayer per il Sunderland, che ha ufficializzato l’arrivo del terzino dal Manchester City.

AGGIORNAMENTO 22:54 – West Bromwich scatenato in queste ultime ore. Secondo la stampa inglese, Hal Robson-Kanu, attaccante gallese svincolato, starebbe effettuando le visite mediche per i Baggies, che al termine ufficializzerebbero il suo ingaggio.

AGGIORNAMENTO 22:35 – Alex Jakubiak passa in prestito dal Watford al Fleetwood, come comunicato dalla squadra di Mazzarri.

AGGIORNAMENTO 22:34 – Jack Wilshere ha scelto il Bournemouth, che ha ufficializzato il suo arrivo in prestito annuale dall’Arsenal. Il giocatore ha preferito le Cherries alle offerte di Crystal Palace, Roma e Milan.

AGGIORNAMENTO 22:28 – Ufficiale l’arrivo al Leicester di Islam Slimani, attaccante algerino che approda alla corte di Ranieri dallo Sporting Lisbona per circa 30 milioni più 5 di bonus.

AGGIORNAMENTO 22:26 – Eunan O’Kane passa dal Bournemouth al Leeds in prestito secco fino a fine stagione.

AGGIORNAMENTO 22:17 – Doneil Henry, giovane centrocampista di scuola West Ham, passa in prestito all’Horsens.

AGGIORNAMENTO 22:15 – Il giovane James Weir passa ufficialmente dal Manchester United all’Hull City, per cui ha già svolto le visite mediche.

AGGIORNAMENTO 22:07 – Il Chelsea ha annunciato la cessione in prestito di Charlie Colkett e Jake Clarke-Salter al Bristol Rovers.

AGGIORNAMENTO 21:59 – Doppio prestito in uscita per il Tottenham, che cede fino a gennaio al Peterborough Luke McGee e Nathan Oduwa.

AGGIORNAMENTO 21:58 – Importantissimo rinforzo per il West Ham. La squadra di Bilic ha ufficializzato l’ingaggio di Alvaro Arbeloa, svincolato dal Real Madrid, che ha firmato per un anno.

AGGIORNAMENTO 21:44 – Mario Balotelli riparte da Nizza. La società transalpina ha comunicato sul suo sito ufficiale l’ingaggio dell’attaccante azzurro dal Liverpool, dopo che in un primo momento sembravano sorti dei problemi per il tesseramento.

AGGIORNAMENTO 21:35 – Altro affare sull’asse Londra (sponda Spurs) – Marsiglia. In Costa Azzurra arriva in prestito fino a fine stagione dal Tottenham l’attaccante Clinton N’Jie.

AGGIORNAMENTO 21:27 – Colpo in difesa per il West Bromwich, che ha prelevato dal Watford il terzino Allan Nyom.

AGGIORNAMENTO 21:25 – Ufficiale la cessione in prestito del giovane Kean Bryan dal Manchester City al Bury.

AGGIORNAMENTO 21:21 – Moussa Sissoko a un passo dall’Everton. Il centrocampista francese, cercato anche dalla Juventus, starebbe già effettuando le visite mediche a Liverpool, dove approderebbe per circa 30 milioni di sterline.

AGGIORNAMENTO 21:18 – Ufficiale l’approdo al Tottenham fino al 2021 dell’esterno Georges-Kévin N’Koudou, ex Olympique Marsiglia.

AGGIORNAMENTO 20:57 – Rinforzo importante per il Salisburgo, impegnato in Europa League: dal Liverpool arriva in prestito il terzino Andre Wisdom.

AGGIORNAMENTO 20:55 – Sunderland deciso su Jason Denayer. Moyes vorrebbe il terzino del Manchester City in prestito e non si escludono sviluppi favorevoli in queste ultime ore di trattative.

AGGIORNAMENTO 20:54 – Il Watford ha comunicato di aver ceduto a titolo gratuito il centrocampista Sean Murray allo Swindon.

AGGIORNAMENTO 20:52 – Frenata nella trattativa tra Norwich e Sunderland per il prestito ai Black Cats di Steven Naismith.

AGGIORNAMENTO 20:50 – Il Southampton cede in prestito secco per un anno al Wycombe il giovane mediano Dominic Gape.

AGGIORNAMENTO 20:36 – Pau Lopez, ventunenne portiere dell’Espanyol, è ufficialmente un giocatore del Tottenham, che l’ha prelevato in prestito dal club catalano.

AGGIORNAMENTO 20:24 – Tripla cessione in prestito per il Crystal Palace, che ha ufficializzato le partenze di Jonny Williams, Hiram Boateng e Sullay Kaikai, destinati rispettivamente a Ipswich, Bristol City e Brentford.

AGGIORNAMENTO 19:37 – David Luiz torna al Chelsea. Dopo due anni al PSG il difensore brasiliano firmerà il suo nuovo contratto una volta completate le visite mediche di rito.

AGGIORNAMENTO 19:32 – Arrivi e partenze in difesa allo Stoke City: dal Porto ecco Bruno Martins Indi, difensore olandese che arriva in prestito, mentre Philipp Wollscheid è stato ceduto al Wolfsburg.

AGGIORNAMENTO 19:15 – Adama Traore passa dall’Aston Villa al Middlesbrough. Contratto triennale per lui

AGGIORNAMENTO 19:01 – Ivan Cavaleiro lascia il Monaco e va a rinforzare il Wolwerhampton di Walter Zenga in Championship. Gran colpo dei Wolwes

AGGIORNAMENTO 18:52 – E’ ufficiale l’arrivo di Jack Wilshere al Bournemouth in prestito. L’ex Gunners sta effettuando le visite mediche

AGGIORNAMENTO 18:10 – Elaquim Mangala dal Manchester City passa in prestito al Valencia

AGGIORNAMENTO 18:07 – Samir Nasri passa dal Manchester City al Siviglia in prestito fino a fine stagione

AGGIORNAMENTO 18:04 – Wilfred Bony lascia il Manchester City e va in prestito allo Stoke fino a fine stagione

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Wilshere secondo quanto riporta Sky Sports avrebbe rifiutato le offerte di Milan, Roma e Crystal Palace per il Bournemouth e sarebbe in viaggio per frmare il contratto che lo legherebbe ai Cherries in prestito fino a fine stagione

AGGIORNAMENTO 17:54 – Il Burnley ha preso Jeff Hendrick dal Derby County. Contratto di 3 anni per lui

AGGIORNAMENTO ORE 17:51 – Gara a tre per Jack Wilshere. Bournemouth che sembra in vantaggio, Milan e Roma vogliono il giocatore dei Gunners in prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 17:31 - L’arsenal ha accettato la richiesta della Roma per Wilshere, manca solo l’ok del giocatore, che però vorrebbe rimanere in Inghilterra.

AGGIORNAMENTO ORE 17:27 – David Luiz è a Londra per svolgere le visite mediche a Stamford Bridge.

AGGIORNAMENTO 17:24 – Adama Traore è un nuovo giocatore del Middlesbrough.

AGGIORNAMENTO 17:21 – Ancora distanza tra l’offerta del Tottenham e la richiesta del Newcastle per Sissoko. Il club di Championship pretende sempre 30 milioni di sterline.

AGGIORNAMENTO 17:00 – Clamorosa frenata nella trattativa Nizza-Balotelli, secondo il quotidiano Nice-Matin, la society francese non intende pagare al calciatore lo stipendio di 7 milioni a stagione.

AGGIORNAMENTO 16.53 – Eliaquim Mangala è vicinissimo al trasferimento in prestito al Valencia. Il difensore è stato pagato 42 min dal Manchester City la scorsa estate e cerca spazio per giocare con continuità.

AGGIORNAMENTO 16:49 - Islam Silvani le visite mediche per il Leicester, a confermarlo è la Federazione Algerina.

AGGIORNAMENTO 16:43 – UFFICIALE – Il Sunderland ha comprato Didier Ndong dal Lorient. Il centrocampista del Gabon passa in Premier league in cambio di 13 milioni di sterline.

AGGIORNAMENTO 16:35 - Tyler Walker, giovane attaccante inglese di 19 anni, passa dal Nottingham Forest allo Stevenage.

AGGIORNAMENTO 16:25 – CALCIOMERCATO – Alla fine Diego Lopez lascia il Milan. Direzione Espanyol.

AGGIORNAMENTO 16:24 – Il West Ham si sarebbe fiondato sul Alvaro Arbeloa. L’ex Real Madrid è ancora svincolato e potrebbe arrivare a Londra per rafforzare la difesa degli Hammers.

AGGIORNAMENTO 16:22 – CALCIOMERCATO – Secondo Goal Italia il centrocampista dell’Inter, Brozovic, non solo rimarrà a Milano, ma rinnoverà anche il proprio contratto. A riferirlo è proprio l’agente del calciatore

AGGIORNAMENTO 16:20 – CALCIOMERCATO – Ravel Morrison rimane alla Lazio. Il Newcastle United ha rifiutato di ingaggiare il giovane centrocampista della squadra laziale.

AGGIORNAMENTO 16:13 – Psg e Chelsea hanno trovato l’accordo per il passaggio in Blues di David Luiz per circa 35 milioni di euro. Secondo alcune fonti vicine al Chelsea, David Luiz sarà a Heathrow quest’oggi.

AGGIORNAMENTO – Secondo il Daily Mirror il Tottenham avrebbe proposto al Real Madrid il prestito per un anno di Isco.

AGGIORNAMENTO 16:06 – UFFICIALE – Serge Gnabry è un nuovo giocatore del Werder Brema.

AGGIORNAMENTO 16:01 – Secondo il Daily Mail il ritorno di David Luiz al Chelsea è ormai questione di ore, con le due squadre molto vicine all’accordo e con il difensore brasiliano che sarebbe ben contento di tornare ai Blues.

AGGIORNAMENTO 15:58 – CALCIOMERCATO – Il Crystal Palace attraverso le parole del proprio tecnico Alan Pardew si tira fuori dalla corsa per Jack Wishere. Per la pista Bournemouth, invece, Afobe, amico di Wilshere, non si sbilancia, ma dichiara che sia una trattativa possibile.

LIVE 15:57 – CALCIOMERCATO – Lichtsteiner potrebbe diventare un giocatore dell’Inter, ma c’è da superare la volontà della Juventus di vendere il terzino svizzero solo all’estero.

LIVE 15:51 – Georges-Kevin N’Koudou non giocherà nel Tottenham. Il Marsiglia ha di fatto respinto un’offerta degli Spurs di 12 milioni e ha definito il proprio giocatore incedibile.

AGGIORNAMENTO 15:50 – Sempre più concreto il passaggio di Abdennour in prestito dal Valencia al Chelsea. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale.

AGGIORNAMENTO 15:48 – CALCIOMERCATO – Secondo fonti interne al Real Madrid, Isco avrebbe dichiarato ai giornalisti presenti fuori il centro d’allenamento che il suo futuro anche per quest’anno saranno i Blancos.

LIVE 15:45 – Il Watford è vicino a chiudere per l’acquisto di Haviv Ohayon dal Maccabi Tel Aviv. Il portiere israeliano arriva per circa 3 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 15:43 – C’è il via libera di Conte al ritorno di David Luiz al Chelsea. L’accordo tra giocatore e Blues è praticamente cosa fatta, tocca trovare quello con il Psg che non vuole meno di 45 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 15:40 – CALCIOMERCATO – Il Milan avrebbe trovato in Aaron Ramsey l’alternativa a Fabregas, qualora lo spagnolo non accetti la destinazione.

AGGIORNAMENTO 15:35 – Inserimento del West Bromwich nella trattativa tra Tottenham e Newcastle per Sissoko, con i Baggies che hanno già trovato l’accordo con il centrocampista francese.

AGGIORNAMENTO 15:28 – CALCIOMERCATO – “Stevan Jovetic è e sarà un calciatore dell’Inter“. Così Piero Ausilio all’uscita dell’ATA Hotel a Milano.

AGGIORNAMENTO 15:27 – Chiusa probabilmente la trattativa tra il Chelsea e il Milan per Fabregas. Il giocatore viene ritenuto incedibile dal club londinese.

LIVE 15:21 – CALCIOMERCATO – Secondo Goal.com il Psg sarebbe pronto a offrire 55 milioni di euro al Real Madrid per Karim Benzema.

LIVE 15:20 – CALCIOMERCATO – Niente Premier League per Isco. Il centrocampista spagnolo è vicino al ritorno al Malaga

LIVE 15:18 – Allan Nyom del Watford, come riporta Sky Sports, è vicino al West Bromwich.

AGGIORNAMENTO 15:15 – UFFICIALE – Samir Nasri è un nuovo calciatore del Siviglia. Il centrocampista francese si trasferisce in prestito per un anno.

AGGIORNAMENTO 15:05 – Dalla Francia riportano la notizia che l’Everton non sia ancora riuscito a trovare l’accordo con il Porto per l’acquisto di Brahimi.

LIVE 15:03 – Il Crystal Palace, che sta vedendo sfumare l’acquisto di Wilshere dall’Arsenal, sta sondando il terreno con il Genoa per l’acquisto di Rincon.

LIVE 15:02 – UFFICIALE – Marcos Alonso è un nuovo giocatore del Chelsea. Il terzino spagnolo arriva dalla Fiorentina per circa 28 milioni di euro

AGGIORNAMENTO 14:56 – L’agente di Schneiderlin ha escluso la possibilità che il suo assistito possa lasciare Manchester con direzione Tottenham

LIVE 14:54 – E’ di questi minuti la notizia che l’Arsenal avrebbe chiesto la disponibilità al Liverpool di cedere Daniel Sturridge. Notizia subito però negata dal club londinese.

LIVE 14:51 – Il Sunderland avrebbe trovato l’accordo con il Lorient per l’acquisto di N’Dong per 20 milioni di euro

LIVE 14:45 – James McCarthy dell’Everton sarebbe finito nel mirino del Celtic, che vorrebbe strapparlo nelle ultime ore di mercato.

LIVE 14:40 – Come riportato da Sky Sport Cesc Fabregas avrebbe rifiutato il Milan.

LIVE 14:37 – CALCIOMERCATO – Il Nizza è vicino alla chiusura dell’affare William Vainqueur dalla Roma.

LIVE 14:37 – CALCIOMERCATO – Alla fine Alessio Cerci si accasa al Bologna. Prestito secco di un anno dall’Atletico Madrid.

LIVE 14:34 – L’Everto è vicino a chiudere l’acquisto di Calvert-Lewin dallo Sheffield United per circa 3 milioni di euro.

LIVE 14:32 – Il Bournemouth starebbe per cedere in prestito fino a Gennaio Rhoys Wiggins al Birmingham City.

AGGIORNAMENTO 14:31 – Secondo quanto riferito dal Daily Mail l’offerta del Manchester City per Mbappe del Monaco di 37 milioni di euro è stata rifiutata dalla società monegasca.

AGGIORNAMENTO 14:25 – Manca solo l’ufficialità, ma il Leicester City ha chiuso per l’acquisto di Slimani dallo Sporting Lisbona per la cifra record di 35 milioni di euro.

LIVE 14:20 – Dall’Italia trapela ottimismo per il passaggio di Wilshere alla Roma. Secondo i giornali dell’ambiente romanista, la società giallorossa avrebbe l’accordo con il giocatore e starebbe trovando quello con l’Arsenal, con cui i rapporti sono ottimi. Trattativa in fase avanzata che terremo d’occhio.

LIVE 14:15 – Secondo Goal.com l’Everton sarebbe pronto a chiudere per Brahimi dal Porto per il prezzo di 38 milioni di euro

AGGIORNAMENTO 14:13 – Wilshere avrebbe incontrato il boss Eddie Howe del Bournemouth per discutere dei dettagli del contratto per il prestito dall’Arsenal. Seguiranno aggiornamenti.

LIVE 14:10 – CALCIOMERCATO – Il Milan avrebbe intrapreso i contatti con l’Inter per tentare l’acquisto in prestito di Stevan Jovetic.

LIVE 14:09 – Obiang potrebbe rientrare in Italia, sponda Fiorentina. Il calciatore del West Ham avrebbe accettato la destinazione e adesso la “palla” passa ai due club, che starebbero trovando l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni.

AGGIORNAMENTO 14:04 – UFFICIALE – Wilfried Bony passa in prestito allo Stoke City dal Manchester City.

LIVE 14:00 – UFFICIALE – Inler è un nuovo giocatore del Besiktas, con cui ha sottoscritto un contratto triennale. Nelle casse del Leicester entrano 6 milioni di euro.

LIVE 13:56 – Samir Nasri è vicinissimo ad approdare al Siviglia in prestito. La conferma arriva dal ds Monchi: “Stiamo ultimando l’affare”.

LIVE 13:30 – Il Chelsea avrebbe presentato un’offerta da 20 milioni di euro all’Inter per l’acquisto di Marcelo Brozovic. Offerta prontamente rifiutata perchè considerata troppo bassa.

LIVE 13:28 – Secondo il The Telegraph il Chelsea avrebbe mosso i primi passi per potersi aggiudicare le prestazioni di Abdennour dal Valencia.

LIVE 13:24 – CALCIOMERCATO – Axel Witsel nel pomeriggio diventerà un nuovo giocatore della Juventus, come riportato da Premium Sport.

LIVE 13:22 – Secondo il The Guardian il Tottenham avrebbe mosso i primi passi per poter acquistare Sissoko dal Newcastle United. I Magpies chiedono però non meno di 35 milioni.

AGGIORNAMENTO 13:19 – UFFICIALE – Lo Stoke City ha acquistato a titolo temporaneo, fino a Gennaio, il portiere Lee Grant dal Derby County.

LIVE 13:17 – Secondo il Daily Mail Mario Balotelli sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche di rito con il Nizza. Il calciatore italiano si dovrebbe trasferire a titolo definitivo nella società francese dal Liverpool.

LIVE 13:15 CALCIOMERCATO – Maksimovic a un passo dal Napoli. mancano visite mediche e firma, ma il calciatore si trova bloccato all’aeroporto di Francoforte per un allarme bomba.

LIVE 13:12 – Idea Diego Lopez del Milan per il Sunderland.

LIVE 13:08 – Secondo la BBC lo Swansea si sarebbe mosso per prendere in prestito dal West Ham l’attaccante colombiano Enner Valencia.

LIVE 13:07 – Il Middlesbrough è vicino all’acquisto del giovane esterno del Barcellona Adama Traorè.

LIVE 13:05 – Il Psg avrebbe rifiutato la prima offerta di circa 35 milioni di euro dal Chelsea per David Luiz e ne avrebbe chiesto 40 per poter intavolare delle trattative.

LIVE 13:03 – UFFICIALE – Joe Hart è un nuovo calciatore del Torino. Il portiere inglese si trasferisce in prestito per un anno dal Manchester City.

LIVE 12:55 – Crystal Palace e West Bromwich sarebbero su Ademola Lookman del Charlton Athletic. Il prezzo si aggira sui 7 milioni di euro.

LIVE 12:53 – Secondo Tuttomercato WEB Cesc Fabregas sarebbe stato proposto al Milan e l’ad rossonero Galliani dovrebbe dare la risposta verso le ore 15:00.

LIVE 12:43 – Altro probabile arrivo in casa Stoke. Lee Grant, portiere in forza al Derby County, sarebbe, secondo Sky Sports, a Stoke On Trent per sottoporsi alle visite mediche di rito.

LIVE 12:42 – UFFICIALE – Pocognoli passa dal West Bromwich al Brighton in prestito per una stagione.

AGGIORNAMENTO 12:39 – Gnabry sarà presentato alla stampa alle ore 15:30. Il calciatore tedesco è costato al Werder Brema circa 7 milioni di euro. Gnabry ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Il Bayern ha un’opzione per l’acquisto del calciatore proprio dal Werder Brema l’anno prossimo per circa 7-8 milioni di euro.

LIVE 12:34 – Secondo Sky Sports il Tottenham avrebbe presentato un’offerta monstre di 50 milioni di euro allo Schalke 04 per Max Meyer. I tedeschi sembrano vacillare davanti a tale proposta.

LIVE 12:31 – Sempre più vicino l’approdo di Cuadrado alla Juventus. I due club avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito fissato a 5 milioni di euro più il diritto di riscatto a 20.

LIVE 12:28 – Secondo il Daily Star il Tottenham avrebbe presentato un’offerta di circa 40 milioni di euro al PSG per l’acquisto del difensore David Luiz, dopo che il club francese aveva rifiutato circa 32 milioni dal Chelsea.

LIVE 12:26 – Arrivano smentite dall’Inghilterra di un possibile approdo di Ravel Morrison al Newcastle United. Vi terremo aggiornati.

LIVE 12:25 – Secondo il portale spagnolo AS, Mangala avrebbe passato le visite mediche con il Valencia e sarebbe pronto a firmare proprio con il club spagnolo.

LIVE 12:24 – UFFICIALE – Shani Tarashaj passa in prestito dall’Everton all’Eintracht Franoforte.

LIVE 12:21 – Secondo il Mirror il Leicester sarebbe pronto oltre a pagare per intero la clausola di Adrien Silva, come già riportato dalla nostra redazione, anche a concludere l’acquisto di Islam Slimani sempre dallo Sporting Lisbona, raggiungendo una cifra record di circa 55 milioni di euro.

LIVE 12:20 – Gnabry avrebbe superato le visite mediche con il Werder Brema e sarebbe pronto per firmare con il club tedesco.

LIVE 12:17 – La Roma si sarebbe inserita in maniera molto decisa nella corsa a Wilshere. Il club italiano, secondo Sky Sports, avrebbe alzato l’offerta al calciatore inglese pur di poterlo strappare alla concorrenza di Bournemouth e Crystal Palace.

LIVE 12:16 – Morgan Schneiderlin sarebbe a un passo dal Tottenham. Secondo il Daily Mail, il centrocampista belga sarebbe in partenza per Londra per sostenere le visite mediche con gli Spurs.

LIVE 12:14 – Secondo il The Telegraph Micah Richards sarebbe stato offerto al West Ham. Per Richards, ora in forza all’Aston Villa, sarebbe un ritorno agli Hammers.

LIVE 12:12 – Per Marcos Alonso al Chelsea manca solo l’ufficialità. Il giocatore spagnolo ha di fatto superato le visite mediche e si sta recando al campo d’allenamento dei Blues per conoscere i nuovi compagni e mettere nero su bianco il nuovo contratto.

LIVE 12:05 – Il Manchester City avrebbe presentato un’offerta di circa 37 milioni al Monaco per il gioiellino Kylian Mbappe.

LIVE 12:02 – Morrison molto vicino a vestire la maglia del Newcastle. Per lui visite mediche già prenotate.

LIVE 12:00 – Il Leicester sarebbe pronto a pagare per intero la clausola rescissoria di Adrien Silva dello Sporting Lisbona. Clausola che si aggira intorno ai 42 milioni di euro.

LIVE 11:10 – Secondo Sky Sports Wilfried Bony sarebbe in questi minuti a Stoke on Trent per firmare con lo Stoke City. Si parla di prestito con diritto di riscatto.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Arsenal, Aston Villa, Bournemouth, Burnley, calciomercato, Cardiff City, Chelsea, Coventry, Crystal Palace, Everton, Fulham, Hull City, Leicester City, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Middlesborough, Newcastle, Norwich, Premier League, Queens Park Rangers, Southampton, Stoke City, Sunderland, Swansea City, Tottenham Hotspur, Watford, West Bromwich Albion, West Ham United