banner ad

BEN DAVIES RINNOVA CON GLI “SPURS” FINO AL 2021

| marzo 11, 2017 12:36 am

Ben Davies

La notizia era nell’aria, ma ora c’é l’ufficialitá: Ben Davies ha rinnovato con il Tottenham Hotspur fino al 30 Giugno del 2021. Lo ha reso noto il club londinese nella giornata di ieri.
Il terzino sinistro gallese, arrivato a White Hart Lane dallo Swansea City nell’estate del 2014 in cambio di 11,5 milioni di €, continuerá dunque a difendere i colori della squadra del nord-est di Londra almeno per altri quattro anni. Il ventitreenne calciatore, titolare nelle ultime otto partite ufficiali, si é detto entuasiasta del rinnovo ed ha posato per le foto di rito insieme al manager argentine Mauricio Pochettino e sara al suo posto sulla fascia mancina Domenica nella gara di F.A. Cup contro il Millwall.

Nat oil 24 Aprile 1993, Benjamin Thomas Davies entró nelle giovanili dello Swansea City all’etá di 7 anni, restandovi fino al debutto in prima squadra, con una parentesi di tre annate al Viborg FF, squadra danese dove militó perché la sua famiglia si trasferí nel paese scandinavo per motivi lavorativi. Debuttó con gli “Swans” nell’Agosto del 2012, disputando 85 gare ufficiali nelle sue prime due stagioni da profesionista. Quindi il passaggio al Tottenham, dove accumula 78 gettoni ad oggi.

Mario Cipriano

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Premier League, Swansea City, Tottenham Hotspur