banner ad

City, Pellegrini e Hart in coro: “Roma bella squadra ma noi vogliamo vincere”

| settembre 29, 2014 7:35 pm

157706-3

A poche ore dall’ affascinante match di Champions League tra Manchester United e Roma, il tecnico dei Citizens Pellegrini e il portiere Hart si sono presentati ai cronisti nella consueta conferenza pre partita.

PELLEGRINI – Il primo a prendere la parola è stato proprio Pellegrini che ha dichiarato: “Sarà una partita molto difficile. La prima partita l’abbiamo persa ma non sentiamo una pressione particolare. Sul campo de Bayern siamo andati molto vicini al pareggio ma questo non avrebbe cambiato l’approccio per la gara di domani. Dobbiamo vincere e penso che nonostante ci attenda una partita davvero difficile, possiamo riuscirci. Inoltre, anche lo scorso anno abbiamo perso la prima partita ma poi abbiamo accumulato cinque vittorie consecutive”.

HART –Dopo il passo falso con il Bayern quella di domani sarà una grande partita per noi. La Roma sta facendo molto bene ma noi siamo molto concentrati su di loro già dal giorno del sorteggio. Contro il CSKA hanno centrato un grande risultato. Ogni partita è difficile ma siamo pronti e sappiamo di avere le qualità per vincere”. Inoltre, il portiere ha analizzato anche la scelta di Cole di mettersi gioco in Serie A dopo quanto di buono fatto in Inghilterra: “E’ stato coraggioso a scegliere la Roma dopo la grande carriere sia all’Arsenal sia al Chelsea”.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Champions ed Europa League, Home, Manchester City