banner ad

ITALY v. ENGLAND: Così lontani, così vicini…

| giugno 5, 2014 7:35 pm

Italia-Inghilterra_2-0,_14_giugno_1973,_Giacinto_Facchetti_e_Bobby_Moore

La penisola italica contro l’isola albionica. La partita tra Italia e Inghilterra non sarà mai una semplice sfida di calcio, una disputa fra calciatori e tifosi.

  Euro 2012 - Inghilterra - Italia

Sono due paesi opposti ma sempre molto vicini, per tempra e carattere, moda e musica, tendenze e ossessioni.

  1990 World Cup Third Place Play Off. Bari, Italy. 7th July, 1990. Italy 2 v England 1. Italy's Salvatore Schillaci appeals for a penalty after being fouled by Paul Parker. He scored from the spot to put Italy 1-0 in the lead and made him top scorer of the

Le tradizioni sono diverse ma in entrambi i paesi, la cultura e le abitudini ci sono sempre state e rimarranno, viva Dio, scolpite nel tempo.

  Italia-Inghilterra-1948-a-Torino

Il football, il subbuteo, i cori dei tifosi, le mode anni sessanta, le cover dei pezzi inglesi più famosi, le partite di coppa e le finali di Wembley.

  EURO 2012: ITALIA-INGHILTERRA, 79 ANNI DI SFIDE

Il calcio inglese è stupendo, classico e moderno allo stesso tempo, un ritmo frenetico che ammalia e stupisce, senza mai fermarsi all’apparenza. Il tatticismo sfrenato opposto al coraggio inglese, fusi insieme formano una miscela senza eguali nel mondo.

  Inghilterra-Italia-0-1-capitani

Italia ed Inghilterra, il sole opposto alla pioggia, il mare alle verdi colline. Un turbinio di emozioni tra santi, poeti e pescatori, politici e calciatori. Soprattutto gente comune che si appassiona e si diverte davanti alla tv o meglio ancora sulle gradinate degli stadi. Faraway, so close…così lontani, così vicini!

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Premier League, Scommesse