banner ad

Imbarazzo nello store del Coventry City, in vendita maglie con lo sponsor del Leicester

| novembre 15, 2014 4:24 pm

maglia coventry

 

maglia coventryInfuriati in casa del Coventry City dopo aver appreso che nello store ufficiale del Club era in vendita una maglia con lo sponsor del Leicester City nella trama frontale.

La maglia bianca della Puma in questione, in vendita a £15 , con lo sponsor King Power, chiaramente visibile sul davanti è stata fotografata da un tifoso e postata su Twitter insieme ad un ironico messaggio indirizzato agli account di entrambi i club in questione: “Abbiamo un nuovo sponsor o stiamo solamente condividendo i kit?”

tweet tifoso

Numerosi tifosi del Coventry hanno espresso la loro rabbia sul social network nei confronti del club, che si è giustificato asserendo che “è stato solo un isolato difetto di fabbrica” e confermando che la maglia è stata immediatamente tolta dalla vendita. Un portavoce ha poi dichiarato: “Siamo in attesa di una spiegazione plausibile da parte dei nostri fornitori il prima possibile. Crediamo si tratti di un difetto di fabbrica, ci scusiamo per gli incovenienti causati. Se qualcuno ha acquistato una maglia con lo stesso difetto può rivolgersi direttamente al nostro negozio ufficiale per la sostituzione“.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Leicester City