banner ad

Liverpool, Rodgers amaro: “Raccolto meno di quanto meritavamo”

| settembre 27, 2014 5:37 pm

Rodgers

La beffa nel recupero firmata Phil Jagielka toglie due punti al Liverpool e pareggia un derby fin lì dominato per larghi tratti dai Reds, e Brendan Rodgers non può che rammaricarsi per l’epilogo della stracittadina: “Non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. Oggi eravamo la squadra più forte in campo, e quando concedi solo un tiro come quello e la palla entra, è il segno evidente che la fortuna non era dalla nostra parte. Ma sono comunque orgoglioso della prova dei miei giocatori”.

“Tatticamente eravamo molto ben messi in campo, abbiamo difeso molto bene e siamo andati meritatamente in vantaggio”, ha detto il tecnico nordirlandese. “Con un po’ di fortuna avremmo potuto fare un altro paio di reti, e mi dicono ci fosse anche un rigore per noi a inizio gara. Fa male perdere due punti così, ma in questo momento conta la prestazione, e oggi è stata meglio di quanto abbiamo fatto vedere ultimamente”.

A togliere le castagne dal fuoco ai Reds sembrava essere riuscito ancora una volta Steven Gerrard: “E’ straordinario, ha lasciato un paio di punizioni a Mario nel primo tempo, ma io gli dicevo di tirarle, perchè ha più qualità. Ma lui è così, vuole sempre che anche altri abbiano le loro opportunità”.

Bene tra i Reds anche Balotelli e Lallana: “Oggi il lavoro di Mario è stato eccezionale, la sua pressione e il suo fisico hanno fatto la differenza, e anche Adam mi ha impressionato, per essere al suo primo derby ha giocato un’ottima partita, anche considerando che ha giocato l’intera partita di coppa, compresi i rigori. La loro prestazione è stata incoraggiante, e mi fa essere molto ottimista per il nostro futuro”.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Liverpool