banner ad

Liverpool, Rodgers analizza: “Momento complicato? Ecco perchè…”

| settembre 23, 2014 12:48 pm

rodgers

Confermarsi è sempre complicato, soprattutto senza i 31 goal in 33 partite di un certo Luis Suarez. Lo sa bene questo l’allenatore del Liverpool Brendan Rodgers che nello scorso campionato aveva portato i Reds a lottare per il titolo, chiudendo poi al secondo posto. Proprio il tecnico nordirlandese ha voluto analizzare il momento non proprio positivo in questo inizio di stagione della sua squadra.

“Abbiamo preso 8 goal e la maggior parte di essi avremmo potuti evitarli, ma quello che la gente non capisce è la pressione che possono avere alcuni nuovi giocatori nell’indossare una maglia così pesante come quella del Liverpool. Ci vuole un pò di tempo per far adattare i neo acquisti”, ha dichiarato, come riportato da Goal.com, il tecnico dei Reds.

Rodgers è poi voluto tornare sulla brutta sconfitta rimediata ad Upton Park: “Abbiamo giocato più palloni lunghi rispetto al West Ham e questa è una cosa che non avete mai visto da noi in oltre 2 anni. Abbiamo bisogno di tornare a giocare come sappiamo”.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Liverpool, Premier League