banner ad

Mourinho: “Abbiamo preso un punto, ma poteva andare meglio”

| settembre 17, 2014 11:46 pm

Mourinho

Il tecnico portoghese nella pancia di Stamford Bridge al termine della partita di Champions League contro lo Schalke 04 vede il bicchiere mezzo pieno. “Sull’1-0 siamo calati non abbiamo avuto molte occasioni per poter raddoppiare, invece dopo la rete del pareggio abbiamo avuto diverse chances non sfruttate al massimo però.”

Alla domanda se il punto conquistato era da considerarsi in maniera positiva o meno lo Special One ha risposto: “La competizione è appena iniziata, non abbiamo perso, ma abbiamo conquistato un punto certo non è il risultato migliore ma ce lo prendiamo.”

Fabregas e Drogba non sembrano aver convinto comunque il tecnino in questo match. Nonstante la rete il centrocampista ex Barca nel secondo tempo è scomparso lasciando l’amaro in bocca a Mourinho così come Drogba. Ai microfoni di Sky l’allenatore ha motivato anche l’esclusione dal primo minuìto di Diego Costa. “Diego sta bene, certo non al top, e dunque non è ancora in grado di giocare 3 partite in una settimana e allora ho pensato di farlo entrare in campo nell’ultima mezz’ora di partita. Se lo avessi fatto entrare in campo tra i titolari probabilmente lo avrei dovuto sostituire quanto prima.”

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Champions ed Europa League, Chelsea, Home