banner ad

Tottenham, Kaboul: “Importante vincere senza subire gol”

| agosto 26, 2014 5:08 pm

Kaboul

6 punti in 2 partite, 5 reti segnate e nessuna incassata. L’inizio del Tottenham non poteva essere migliore, con 2 vittorie in altrettanti derby londinesi, e una delle armi vincenti per Pochettino è stata indubbiamente la difesa, ancora imbattuta. Di questo ed altro ha parlato Younes Kaboul: “Per un difensore finire la partita senza subire gol è la cosa migliore, perchè non vuoi concedere occasioni e non ti piace concedere occasioni“, ha dichiarato il francese. “Anche quando si è in vantaggio di molti gol, come contro il QPR, è fondamentale non abbassare la guardia e lavorare sempre al meglio, cosa che abbiamo fatto domenica”.

Sul recente 4-0 nel derby: “E’ stata una vittoria meritata, abbiamo giocato bene dall’inizio alla fine, ognuno di noi ha svolto il suo compito alla grande”.

Chiusura sul giovane collega di reparto Dier, autore di 2 reti nelle prime 2 apparizioni in Premier League: “E’ solo l’inizio di un sogno per lui, con i 2 gol ha dimostrato di saper anche attaccare, oltre che difendere benissimo. Ha compiuto dei grandi interventi, e siamo tutti molto felici per lui”.

 

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Tottenham Hotspur