banner ad

Leicester, cosa si era rotto?

| febbraio 28, 2017 10:18 am

leicester

Il Leicester torna a vincere. Fino a qualche mese fa non sarebbe stata una gran notizia, ma ad oggi, dopo l’esonero di Sir Ranieri questa è davvero una notizia. La doppietta di Vardy e il gol di Drinkwater fanno pensare che qualcosa si era veramente rotto tra il tecnico romano e le foxes.

Saranno male lingue, saranno dietrologie eccessive, ma difficile non pensare male dopo una serata come quella di ieri, difficile non credere che ormai qualcosa si fosse rotto e che qualcuno giocasse contro Ranieri. Il tecnico probabilmente lo saprà bene, avrà visto i suoi uomini ma allo stesso tempo si sarà emozionato per l’omaggio che il suo pubblico ha voluto riservargli. Nessuna protesta eclatante, ma tante manifestazioni d’affetto, tanti cartelli con “Thank You Claudio”, tante maschere con la faccia dell’allenatore italiano e persino un carro funebre che girava attorno allo stadio decretando la morte del calcio.

Caro Leicester cosa si era rotto? Il popolo è dalla parte di Ranieri, i giocatori a quanto pare no, e le belle parole di Vardy all’indomani dell’esonero del tecnico italiano hanno sempre più l’aspetto di effimera circostanza.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Leicester City, Liverpool