banner ad

Dall’Inghilterra: Lazio, il Liverpool ha pronta l’offerta per Candreva

| settembre 12, 2014 12:09 pm

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-CHIEVO

AGGIORNAMENTO 12/09 ORE 12:09 - Continuano le voci di mercato che vogliono Antonio Candreva sempre più vicino al Liverpool. Il portale Metro, infatti, afferma che Rodgers abbia già iniziato i primi contatti con la Lazio in quanto deciso a portare ad Anfild il giocatore già da gennaio. L’offerta del club inglese si aggirerebbe sui 30 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 11.15 – Non c’è solamente il Liverpool su Antonio Candreva. Sempre il Daily Express, infatti, è convinto che sul calciatore sia forte anche l’interessamento di Arsenal e Tottenham. A questo punto, per trattenere il calciatore in biancoceleste, Lotito dovrà accelerare i tempi per il prolungamento del contratto.

Lotito è stato chiaro: “Quando la sessione di mercato chiuderà i battenti, ci siederemo al tavolo per discutere il contratto di Candreva”. Ed il momento è praticamente arrivato. Già in questa settimana, infatti, le parti si dovrebbero incontrare per mettere nero su bianco il tanto atteso adeguamento. Perché la Lazio non può permettersi di perdere un campione come Candreva che, oltre a fornire prestazioni importanti a ogni partita, è diventato l’idolo di un’intera tifoseria. Eppure, sul calciatore sembrano non spegnersi mai le voci di mercato. Come riporta il Daily Express, Rodgers avrebbe intenzione di bussare alla porta della Lazio con un’offerta da 24 milioni di sterline per convincere Lotito a far partire il calciatore già a gennaio. Al momento si tratta solamente di un’idea, tuttavia qualora il Liverpool dovesse presentare un’offerta ufficiale, il calciatore si troverebbe di fronte ad un bivio: abbandonare la Lazio o rifiutare una squadra prestigiosa come quella inglese?

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: calciomercato, Liverpool, Premier League