banner ad

Ulloa all’ultimo respiro riprende il West Ham. Vittoria Liverpool

| aprile 17, 2016 4:45 pm

ul2

Nella gare delle 14:30, valevoli per la 34^giornata di Premier League, si sono sfidate Leicester City-West Ham United e Bournemouth-Liverpool.

Leicester – West Ham

Nella gara del King Power Stadium, i padroni di casa si son salvati al 94‘ con un rigore di Ulloa, dopo essersi fatti rimontare dal West Ham. Il primo tempo è pieno di emozioni, e a sfruttare una di queste è il solito Jamie Vardy, che al 18‘ approfitta di un assist di Drinkwater per scaricare in porta il gol dell’1-0. Nella ripresa le due squadre continuano ad esprimere un grande calcio. Al 56‘ la svolta del match. Vardy prende il secondo cartellino giallo, per simulazione, e viene spedito anzitempo negli spogliatoi. A questo punto sono gli ospiti a prendere in mano il gioco e a impensierire più volte Schmeichel. Al 84‘ arriva però il pareggio degli Hammers, con Carrol che trasforma il rigore guadagnato da un compagno di squadra. Passano 2‘ e il West Ham raddoppia con Cresswell, che da fuori area lascia partire un bolide che si spegne alle spalle di un incolpevole Schmeichel. Quando tutto sembrava finito, precisamente al 94‘, Ulloa salva i Foxes, trasformando il calcio di rigore e portando i leader del campionato momentaneamente a +8 sul Tottenham.

Bournemouth – Liverpool

Il Liverpool approfitta della spinta della vittoria in Europa League contro il Dortmund e va a vincere 1-2 al Vitality Stadium. Nella prima frazione i Reds prendono in mano la gara e dominano a lunghi tratti, riuscendo a trovare il doppio vantaggio allo scadere del primo tempo con Firmino e Sturridge. Nella ripresa però l’inerzia della partita cambia e il Bournemouth esce allo scoperto, andando più volte vicino al gol, ma senza mai riuscire a superare Ward. Alla fine però al 94King riesce a trovare il classico gol della “bandiera”, ma serve a poco per i padroni di casa in quanto usciranno sconfitti dalla partita.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Bournemouth, Leicester City, Liverpool, Premier League, West Ham United