banner ad

Poker City, United bloccato dall’Hull, pari Stoke-Everton

| febbraio 1, 2017 11:01 pm

633357414

WEST HAM – MANCHESTER CITY 0-4 (17′ De Bruyne, 21′ Silva, 37′ Gabriel Jesus, 66′ Toure rig.): tutto facile per i Citizens, che archiviano la pratica West Ham già nel primo tempo, chiuso avanti di tre reti grazie alle firme di De Bruyne, Silva e Gabriel Jesus. Degli Hammers si hanno notizie solo con un’occasione sciupata da Cresswell, e a metà ripresa Yaya Toure arrotonda il punteggio dal dischetto. Finisce 0-4 e il City sale a quota 46, affiancando i Reds a -10 dalla capolista Chelsea.

MANCHESTER UNITED – HULL CITY 0-0: Ibra e Pogba inaugurano la serata di grazia di Jakupovic nel primo tempo, mentre a inizio ripresa l’imprecisione di Rashford fa il resto. Mata impegna nuovamente l’estremo difensore ospite e in coda sono le Tigers ad avere il match point, negato a Markovic dal palo. United che sale a 42 punti e non approfitta delle frenate in testa alla classifica, Hull più vicino alla salvezza.

STOKE CITY – EVERTON 1-1 (7′ Crouch, 39′ Coleman): Botta e risposta nel primo tempo tra le tranquille Stoke e Everton, che riprende i Potters passati in vantaggio con Crouch grazie al timbro di Coleman.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Uncategorized