banner ad

La decisone del Liverpool: divieto totale per i giornalisti del “The Sun”

| febbraio 10, 2017 4:15 pm

flagswembley

La tragedia di Hillsborough del 1989 non è ancora stata dimenticata a Liverpool e, probabilmente, mai lo sarà. Come tristemente noto, ai tempi, il famoso quotidiano “The Sun” si rese protagonista con gravi speculazioni nei confronti dei tifosi reds, mancando gravemente di rispetto ai 96 defunti.

Qualche mese fa, fu fatta giustizia anche in tribunale, con la decisone di incolpare la gestione dell’ordine pubblico e, quindi, la polizia di Sheffield su tutti. Ora, la gente di Liverpool può gioire anche per la decisone della società di Anfield, che dopo lunghe discussioni con l’associazione “Total Eclipse of The S*n” ha deciso di vietare l’accesso ai giornalisti del “The Sun” sia allo stadio che al campo d’allenamento di Melwood.

Il quotidiano non avrà più il diritto di seguire le partite casalinghe direttamente dallo stadio. La notizia arriva direttamente dal Liverpool Echo, che ha pubblicato la nota della sopracitata associazione “Total Eclipse of The S*n”, la quale recita: “Dopo lunghe conversazioni tra noi e i dirigenti del Liverpool Football Club, siamo lieti di annunciarvi che ai giornalisti del Sun non sarà più dato alcun permesso di seguire la nostra squadra“.

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Category: Home, Liverpool